top of page

Netflix: il nostro nuovo mondo

“L’estate sta finendo e un anno se ne va”.

Eh già ragazzi, ormai ad inoltrato possiamo dire che l’estate si è ufficialmente conclusa. Ma non preoccupatevi e non siate tristi, abbiamo noi la soluzione al vostro problema! Vi basteranno pochi oggetti per rendere le vostre serate perfette: un plaid, un divano (possibilmente comodo) e, per ultimo, ma in realtà elemento essenziale, un abbonamento Netflix. Prendete carta e penna, stiamo per illustrarvi il meglio di questa piattaforma.

Se hai voglia di provare del puro terrore, il film adatto a te è “Death Note” (2017). La trama parla di Light Turner, studente che trova un quaderno con poteri soprannaturali e lo usa per seminare la morte, attirando l’attenzione di un detective, di un demone e di una compagna di classe.

Se invece sei una ragazza che spera in un amore impossibile, il film che ti si addice è “The Kissing Booth” (2018): il primo bacio di Elle la porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo, che mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.

Se invece vuoi iniziare un “cammino” più lungo ed impegnativo, quello che fa per te è una serie TV. Se ami il mondo del soprannaturale, la serie che fa al caso tuo è “Stranger Things” (2016-in corso): di ritorno da casa di un amico, il giovane Will vede qualcosa di terrificante. Nel vicino laboratorio governativo si cela un oscuro segreto. Se invece vuoi una serie coinvolgente e che ti lasci col fiato sospeso, devi assolutamente guardare “La casa de papel” (2017-2018): otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid.

Bene, a questo punto, che aspettate? Netflix vi chiama, correte!

Dalila Implatini, Greta La China

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

The idol

“The idol”, la nuova serie di cui i primi sei episodi sono stati presentati in esclusiva al Festival di Cannes 2023, accrescendo la sua notorietà e, al tempo stesso, generando non poche polemiche e co

bottom of page